CI Games ha confermato i rumor emersi in rete nei giorni scorsi attraverso un comunicato stampa, pubblicato sul sito finanziario polacco Bankier.pl, rivelando di aver stretto un accordo con Microsoft per portare Lords of the Fallen e Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 su Xbox Game Pass.
Come possiamo leggere su Wccftech, appena tre giorni giorni fa è emersa in rete un’indiscrezione riguardante l’arrivo di Lords of the Fallen sul servizio in abbonamento del colosso americano, anticipando di conseguenza la conclusione di un accordo tra team e Microsoft.
Ma adesso abbiamo avuto la conferma ufficiale, con CI Games che ha annunciato l’arrivo di Lords of the Fallen e Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 su Xbox Game Pass, seppur quantomeno al momento della stesura di questo articolo non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa dei due giochi sul servizio.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Lords of the Fallen è un soulslike rilasciato sul mercato nel corso del mese di ottobre 2023 che ha sfruttato l’Unreal Engine 5 come motore grafico.
Il titolo è stato in grado di raggiungere rapidamente il traguardo di un milione di unità vendute, vendendo complessivamente circa 1,4 milioni di unità. Invece per quanto riguarda Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, il gioco è stato lanciato quasi tre anni fa con recensioni abbastanza positive.
Update: CI Games has confirmed they have signed a deal with Microsoft for GamePass
Lords of the Fallen & Sniper: Ghost Warrior Contracts 2https://t.co/WMO87jD8Pr pic.twitter.com/XIkJCFi4HU
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) May 6, 2024