Game Experience
LIVE

LOL Stagione 2: Amazon annuncia la data di uscita ufficiale

Amazon svela la data di uscita ufficiale del programma.

Amazon ha deciso di rendere piuttosto unica e a dir poco positiva questa giornata del 17 gennaio 2022 per una nutrita fetta di abbonati (ovviamente italiani) di Amazon prime Video, annunciando con un tweet decisamente simpatico il giorno di lancio ufficiale di LOL Stagione 2, seconda stagione di uno degli show più amati e divertenti presenti sulla piattaforma.

E come accennavamo poco sopra, il cinguettio di annuncio ha deciso di allinearsi alla spiccata ed ormai conclamata ironica che ha caratterizzato la prima stagione dello show televisivo, affermando che questa non può proprio essere la giornata più triste dell’anno visto l’annuncio del debutto della Stagione 2 del programma condotto da Fedez e Mara Maionchi (almeno nella prima stagione).

Quindi, addentrandoci nello specifico dell’annuncio di cui sopra, Amazon ha annunciato che LOL Stagione 2 farà il suo debutto all’interno del catalogo di prodotti offerti da Amazon Prime Video a partire dalla giornata del 24 Febbraio 2022, quindi tra poco più di un mese.

Qui sotto potete gustarvi il tweet di annuncio della celebre piattaforma di streaming video, così da rendere questo triste Blue Monday un po’ meno malinconico e certamente più festoso e gioioso. Buona visione:

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, vi ricordiamo come nelle scorse settimane Amazon abbia svelato che Fedez e Frank Matano saranno chiamati a condurre questa attesa seconda Stagione di LOL, con Virginia Raffaele, il Mago ForrestTess Masazza, Macio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufolo, Gianmarco Pozzoli e Corrado GuzzantiMax Angioni e Maria di Biase a comporre il ricco cast di concorrenti che, senza alcun dubbio, saranno capaci di donare a tutti gli spettatori momenti di assoluta ilarità ed ironia.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi