Stando a quanto emerso dal profilo Twitter ufficiale di Hideo Kojima, Phil Spencer ha deciso di regalare un’unità di Logitech G Cloud al creatore di Metal Gear. Se si trattasse di qualsiasi altra personalità non sarebbe un evento che farebbe notizia, ma dal momento che il CEO di Microsoft e lo sviluppatore giapponese sono in costante contatto ultimamente, potrebbe rivelarsi un indizio.
Hideo Kojima riceve una Logitech G Cloud in regalo da Phil Spencer
Da quanto emerso in rete negli ultimi tempi, sappiamo che Phil Spencer ha provato Logitech G Cloud per un mese, anche proprio con lo stesso Hideo Kojima, ma la cosa più importante è che quest’ultimo sta attualmente lavorando ad un gioco basato su cloud che sarà un’esclusiva Xbox, quindi è molto probabile che i giocatori potranno provarlo proprio facendo uso della console.
Non è di certo un mistero che Phil Spencer sia enstusiasta di questo progetto, infatti secondo lui questa console potrebbe essere il primo passo verso un’estensione e un ulteriore miglioramento di Xbox Game Pass, proprio sfruttando il cloud. Ovviamente, è ancora presto per potersi pronunciare in fatto di successo nel volume delle vendite oppure no, anche a causa della “pericolosa” concorrenza rappresentata da Steam Deck.