Little Nightmares: Enhanced Edition per PC e console next-gen è stato classificato dall’ESRB. Questo prelude sicuramente a un aggiornamento per il primo videogioco della serie di Bandai Namco.
Come ricorda Gaming Bolt, finora non ci sono state indicazioni sull’uscita di questo aggiornamento tecnico-grafico. Tempo fa però era stata rilasciata una Enhanced Edition per Little Nightmares 2, sotto forma di aggiornamento gratuito per i possessori del videogioco.
Se i contenuti della nuova edizione per Little Nightmares saranno gli stessi, potremmo vedere riflessi ray-tracing, supporto per audio 3D ed elementi interattivi aggiuntivi. Non solo, ma si potrebbe arrivare a risoluzioni di 4K a 30 FPS e 4K a 60 FPS dinamici su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Sempre se Bandai Namco deciderà di seguire la stessa strada percorsa con il secondo capitolo, anche questo aggiornamento potrebbe essere gratuito. In attesa di comunicazioni ufficiali segnaliamo che la classificazione parla di contenuti potenzialmente disturbanti, una conseguenza del miglioramento grafico di Little Nightmares: Enhanced Edition.