Game Experience
LIVE

Little Nightmares: Bandai Namco offre in regalo il gioco

Sul sito del publisher è possibile ottenere un codice Steam!

Le festività di Natale sono ormai giunte al termine e con esse tutte le varie promozioni che offrono dei graditi regali a tutti i propri fan… in realtà dovremmo dire quasi tutti… Bandai Namco ha infatti deciso di regalare Little Nightmares attraverso il proprio store online.

La cosa decisamente interessante è che recandovi al seguente indirizzo è possibile ottenere, in modo totalmente gratuito, un codice Steam di uno dei titoli più affascinanti approdati sul mercato ormai tre anni fa.

Questa operazione di Bandai Namco è inoltre utile a promuovere Little Nightmares 2, sequel del primo capitolo in uscita l’ormai prossimo 11 febbraio 2021.

Buon divertimento!

Vi ricordiamo infine che Little Nightmares è un titolo di Tarsier Studios approdato tre anni fa su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

little-nightmares
little-nightmares

DESCRIZIONE Little Nightmares:

Tuffati nel mondo di Little Nightmares, un oscuro e stravagante racconto dove ti confronterai con le paure della tua infanzia mentre aiuterai Six a fuggire dalle Fauci – un vasto, misterioso bastimento abitato da anime corrotte in cerca del loro prossimo pasto!

  • IMBARCATI IN QUESTA CUPA AVVENTURA

Confrontati con le paure della tua infanzia in questo oscuro e bizzarro racconto, ambientato in un immersivo mondo di forte sensibilità, con uno storytelling interattivo e un eccezionale sound design. Scopri gli sporchi segreti delle Fauci e sopravvivi ai mostruosi abitanti mentre aiuti Six a fuggire verso il mondo esterno.

  • VISTA LA PIU INTRIGANTE CASA DELLE BAMBOLE

Esplora una preoccupante e affascinante casa delle bambole, un luogo che è al tempo stesso una prigione e parco giochi. Sbircia all’interno del mondo di Six, in parte un sogno, in parte un incubo, dove ogni passo è come un balzo, e ogni ombra un’immensa oscurità! Parti dal fondo dello Scafo e trova un modo per arrivare in alto.

  • RIACCENDI LE TUE GIOIE DELL’INFANZIA

Ogni stanza è una cella in Little Nightmares, ogni abitante è una minaccia, ed entrambi sono puzzle da districare. Riconnettiti con il tuo bambino interiore, sprigiona la tua immaginazione, e stai lontano dai pericoli. Padroneggia ogni movimento di Six in questo enorme mondo dove anche il più piccolo dubbio può portarti a compiere un fatale passo falso.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Bandai Namco

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi