Il successo di Like a Dragon: Infinite Wealth è testimoniato dalle ottime recensioni di stampa e utenza e dai dati sui giocatori contemporanei su Steam. Il videogioco ha raggiunto il record per la serie proprio in questa statistica.
Come vediamo su SteamDB, Like a Dragon: Infinite Wealth ha raggiunto un picco di 34.344 giocatori contemporanei sulla piattaforma di Valve. Questo numero rappresenta il maggiore mai raggiunto da un capitolo della serie, con Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name che si è fermato a 13.737 giocatori, Yakuza: Like a Dragon a 9.535 e Like a Dragon: Ishin! a 8.461.
Va sottolineato che la saga è arrivata su Steam solo di recente, ma i dati dimostrano che è già riuscita a crearsi un pubblico e ad espanderlo con l’ultimo, atteso capitolo. Anche le vendite, infatti, stanno andando molto bene, visto che nella classifica su Steam Like a Dragon: Infinite Wealth è al quarto posto, dietro solo a Palworld, Enshrouded e Tekken 8.
Nella nostra recensione abbiamo scritto che Like a Dragon: Infinite Wealth è “un capitolo decisamente esagerato. Esagerato nelle situazioni, con delle vicende sempre ai limiti del surreale e nella definizione di alcuni tratti caratteristici dei personaggi chiave. Esagerato anche nei contenuti extra, con una mole di cose da fare senza precedenti nella serie. In chiave narrativa, la serie giunge ad un nuovo punto di svolta, solo che il ritmo stenta a decollare. Il Dragon Engine va in pensione, e i motivi giungono in maniera piuttosto evidente. Bellissima la location Hawaiana, uscire dal Giappone è stata una bella ventata di aria fresca.”