La durata di Like a Dragon: Infinite Wealth sarà piuttosto importante, proprio come per gli altri titoli della serie. Ne ha parlato ancora il director di Ryu Ga Gotoku Studio Masayoshi Yokoyama.
Come riporta anche Gaming Bolt, Like a Dragon: Infinite Wealth sarà il capitolo più lungo della saga. Il motivo sta nell’impostazione a due protagonisti e nella gran quantità di attività secondarie a disposizione.
Prima di tutto, la storia principale è lunga. Ci sono due protagonisti principali e molti altri personaggi, quindi la quantità di storie secondarie collegate a ognuno di essi è importante.
Anche attività come Dondoko Island e Bucket List sono così ricche da potersi quasi considerare giochi a se stanti, anche se di fatto sono contenuti opzionali.
Dopotutto, le storie secondarie nei giochi Like a Dragon sono sempre state opzionali. Puoi avanzare con la storia principale o puoi giocare i contenuti facoltativi. Questo è rimasto invariato in Infinite Wealth. A conti fatti, se cerchi di completare tutto potresti non trovare mai la fine.
Proprio questo concetto di gioco senza una fine è portato a un nuovo livello con Like a Dragon: Infinite Wealth, come sottolinea lo stesso Yokoyama. Solo la storia principale richiede tra le 72 e le 96 ore, senza curarsi di altro che di questa.
Vi ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile dal 26 gennaio e che per una precisa scelta degli sviluppatori non sarà incluso in Xbox Game Pass.