Nuovi video gameplay per Like a Dragon: Infinite Wealth sono stati pubblicati dopo le prove in anteprima da parte di diverse riviste internazionali. In questo modo possiamo vedere in azione alcune delle principali meccaniche di gameplay del videogioco più ambizioso della serie.
Dalle immagini si può constatare come il combattimento rimanga a turni, anche se in questo caso potremo approfittare di vantaggi come il movimento dei personaggi sul campo di battaglia per realizzare combo più facilmente. Troveremo anche nuovi attacchi ad area, attacchi speciali, combo e colpi aggiuntivi in caso di attacchi perfetti. La meccanica dello SmackDown, inoltre, consentirà di eliminare i nemici più deboli con rapidità, per ottenere denaro e oggetti in modo più veloce.
Senza fare spoiler, possiamo sottolineare che anche le boss fight saranno epiche. Sembra infatti che verrà mantenuto l’approccio da RPG Fantasy che era emerso in precedenti capitoli della serie.
Nei video c’è spazio anche per la meccanica dei Sujimon, di cui abbiamo già parlato approfonditamente, e per le evocazioni, che ci daranno un valido aiuto in battaglia. Ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile dal 26 gennaio.