Spoiler su Like a Dragon: Infinite Wealth stanno emergendo in rete, come sempre accade prima di titoli molto attesi. L’ultimo videogioco della serie che fu Yakuza sarà disponibile dal 26 gennaio, quindi è naturale che qualcuno possa già essere in possesso di una copia e che abbia deciso di rovinare l’attesa agli altri giocatori.
Gli spoiler riguardano informazioni sulla trama e immagini di gioco, che in qualche caso vengono nascoste sotto a diciture che sembrano ricollegarle a materiale ufficiale diffuso dagli sviluppatori. Come si consiglia ogni volta in questi casi, è meglio stare alla larga da siti con meno controllo come Twitter, Resetera e Reddit ed evitare di aprire notizie e sezioni dei commenti che riguardano Like a Dragon: Infinite Wealth. Sempre che siate così sensibili agli spoiler da non volere alcuna anticipazione, ovviamente.
Intanto ricordiamo che Like a Dragon: Infinite Wealth è il capitolo più lungo e ambizioso della serie, con una serie di attività secondarie che si accompagneranno alla trama principale e che la arricchiranno. La longevità del gioco, insomma, potrà essere estesa a dismisura grazie a modalità come quella che prevede i Sujimon, di cui abbiamo parlato approfonditamente.
Recentemente gli sviluppatori hanno parlato anche della mancata inclusione di Like a Dragon: Infinite Wealth nel catalogo Xbox Game Pass, una precisa scelta dopo che i precedenti capitoli sono arrivati nel servizio per attirare nuova utenza in vista di questa nuova iterazione.