Sembra che siano trapelati per qualche istante alcuni dettagli riguardo lo spin-off Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name all’interno del PlayStation Store. Oltre a nuove informazioni sulla trama e sul gameplay, sarebbe confermato che SEGA ha in programma di pubblicare il gioco il 9 novembre 2023.
A riportarlo è il sito che traccia le attività del PlayStation Store PS Deals, il quale archivia queste informazioni per tracciare gli sconti e i prezzi sulla piattaforma Sony. Oltre alla data di lancio, il sito sarebbe anche riuscito a registrare alcune informazioni riguardo la trama.
“Una volta un leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha finto la propria morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, è stato coinvolto in un conflitto da un misterioso figuro che cerca di farlo uscire allo scoperto. Usando il nome in codice ‘Joryu’, Kiryu si imbarca in una narrazione piena di azione con combattimenti spacca-ossa in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti”.
Inoltre, sono presenti anche informazioni riguardanti le meccaniche di gioco, con PS Deals che riporta che si potranno usare due stili di combattimento, passando da uno all’altro a piacimento: Yakuza e Agente.
“Con lo stile Yakuza, incuti timore nei tuoi nemici rilasciando mosse selvagge e aggressive potenziate dalla forza e dallo stile senza pari di Kiryu. O alza la posta in gioco con lo stile Agente per colpire con velocità e precisione incredibili, aiutandoti con gadget ipertecnologici come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi mandarli a gambe all’aria”.
Nella descrizione, è presente anche un riferimento alla presenza del karaoke, un club di cabaret dal vivo, un circuito tascabile di corse e una “arena segreta” chiamata Castello.
Ryu Ga Gotoku, lo studio dietro lo sviluppo degli Yakuza e degli Like a Dragon, terrà uno Studio Summit il 15 giugno, quindi è possibile che alcuni dettagli siano trapelati per errore la settimane precedente la presentazione.