Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il Day One vede l’approdo del videogioco di SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio anche su Xbox Game Pass.
Un tempo uno yakuza leggendario, Kazuma Kiryu ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto.
Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name promette una coinvolgente avventura piena d’azione e ricca di adrenalinici combattimenti in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti, stili di combattimento Yakuza e Agente per combattimenti brutali e minigiochi cone i combattimenti nell’Arena del Castello, le canzoni del karaoke, i drink e l’intrattenimento del cabaret o le corse del Pocket Circuit.
Completare la campagna di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ti darà accesso a una versione di prova speciale di Like a Dragon: Infinite Wealth. Potrai provare questo enorme GDR prima della sua uscita, il 26 gennaio 2024, in due entusiasmanti modalità di gioco: la Modalità avventura, basata sull’esplorazione, e la Modalità storia, basata sugli eventi di trama.
Nella nostra recensione di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name abbiamo scritto che “storia e personaggi sono concepiti in maniera più che egregia, con un impianto narrativo denso di colpi di scena. Il gameplay è il medesimo che ha caratterizzato, con delle novità che non riescono a distogliere l’attenzione circa la volontà di non evolvere. Un (quasi) more of the same che si presenta con un infinità di mini-game ed attività secondarie e caratterizzato da una dimensione artistica di altissimo livello.”