Ryu Ga Gotoku Studio ha rilasciato un video di presentazione lungo ben undici minuti dedicato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name in cui viene mostrato il protagonista del videogioco Kazuma Kiryu, che per l’occasione si fa chiamare Joryu, mentre si prende carico di diversi compiti per conto della Fazione Daidoji. Inoltre, è stata confermata la presenza di una demo speciale di Infinite Wealth all’interno di Gaiden, la quale permetterà di accedere a “contenuti speciali come scene che non sono incluse nel gioco principale”.
Come è possibile vedere nel trailer in questione, dopo che un affare va storto Kiryu si imbatte in diversi personaggi, tra cui il violento manager Yoshimura e Akame, che possiede una rete di intelligence e indaga insieme al protagonista su una serie di problemi. Come sempre per i canoni della serie, il trailer promette tanta teatralità e il ritorno di volti familiari. Inoltre, sempre nello stesso trailer possiamo vedere alcune attività secondarie, come il club di cabaret, le corse con le macchine radiocomandate e il karaoke, oltre a presentare la possibilità di personalizzare l’abbigliamento di Kiryu.
Inoltre, Masayoshi Yokoyama ha discusso della demo di Like a Dragon: Infinite Wealth, l’ottavo gioco della serie principale che vedrà Ichiban Kasuga approdare negli Stati Uniti d’America nel 2024 su tutte le piattaforme. Completando The Man Who Erased His Name, i giocatori potranno sbloccare dei contenuti speciali all’interno della demo che, come già detto, non saranno accessibili nel titolo completo. Ancora non è chiaro in cosa consisteranno questi contenuti e quanto potrà essere approfondito come sguardo sul nuovo gioco.
The Man Who Erased His Name sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC.