Square Enix ha annunciato che la Life is Strange Remastered Collection, che è stata lanciata la scorsa settimana, è pronta a ricevere il supporto ai 60 fotogrammi al secondo su Xbox Series X attraverso un nuovo update, con il rilascio in programma nel corso delle prossime settimane.
Il publisher giapponese ha delineato una serie di miglioramenti pianificati per il gioco nei prossimi due mesi, tra cui delle correzioni riguardanti nello specifico il sistema di illuminazione, dei miglioramenti a quello dell’animazione e molto altro, insieme al già citato aggiornamento a 60 fps per la console ammiraglia di nuova generazione di Microsoft.
Questa nuova modalità a 60 fps sembra destinata ad arrivare all’inizio di marzo. Come parte dell’aggiornamento, Square Enix ha riconosciuto che “finora i giocatori hanno riscontrato bug” con la raccolta di cui sopra, dicendo ai fan che “siamo impegnati a migliorare l’esperienza dell’utente e continueremo a lavorare sodo per correggere i problemi che state affrontando”.
Archiviata questa importante novità, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Life is Strange Remastered Collection include in un singolo pacchetto Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered, quindi i primi due capitoli dell’apprezzata serie del publisher giapponese a cui dobbiamo la saga di Final Fantasy.
Vi ricordiamo infine che Life is Strange: Before the Storm Remastered è acquistabile per Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, per le console delle famiglie Xbox One e PC (Steam) dal primo febbraio 2022. Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Life is Strange: True Colors.
