Life is Strange 2: Dontnod divulga un lungo video sullo sviluppo della nuova stagione

Un documentario di quasi dieci minuti che mostra alcune scene inedite e il commento dei creatori.

Dontnod, studio di sviluppo francese divenuto celebre dopo il lancio della fortunata prima stagione di Life is Strange, è oramai prossima al lancio della seconda stagione della serie, e a tal riguardo ha deciso di divulgare un video di quasi dieci minuti, realizzato a mo’ di documentario, dal titolo Road to Life is Strange 2.

“Siamo entusiasti all’idea che questo primo episodio e la sua storia fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto al lancio. Speriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sarà per voi un’esperienza grandiosa quanto lo è stata per noi di Square Enix e Dontnod”, dichiara Square Enix, publisher del titolo, in una nota.

“In vista dell’imminente uscita, vogliamo farvi dare un’ultimo sguardo all’episodio 1 e svelarvi qualcosa di più riguardo l’ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò è ora disponibile ‘Road to Life is Strange 2’, contenente filmati inediti, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri elementi chiave del team di sviluppo”.

Potete ammirare il filmato, come di consueto, a capo di questo articolo o al seguente linkLife is Strange 2: Episodio 1, sarà rilasciato il prossimo 27 settembre su Xbox One, Playstation 4PC.

Commenti