Una mod di Bloodborne per Lies of P è già disponibile, anche se al momento possiamo contare solo su una demo del videogioco di Round8 Studio. I modder non sono rimasti con le mani in mano e hanno approfittato subito delle somiglianze in termini di gameplay e ambientazione con il titolo di From Software.
Come riporta GameRant, gli autori della mod appartengono al gruppo Garden of Eyes, che non sono nuovi a questo tipo di operazioni e che hanno già portato diverse caratteristiche di Bloodborne in Elden Ring. I modder hanno ammesso che Lies of P è uno dei giochi che attendono di più quest’anno e l’hype deve averli portati a spostare il loro campo di interesse da un souls-like a un altro.
La mod aggiunge armi ed equipaggiamenti di Bloodborne alla demo di Lies of P. Per scaricarla si possono trovare i file sul Patreon del gruppo, a cui ci si può iscrivere con circa 5 dollari al mese. In futuro, promettono i modder, arriveranno altri contenuti per Lies of P a tema Bloodborne.
Ovviamente gli elementi introdotti da questa prima mod calzano alla perfezione con le atmosfere del videogioco ispirato alla storia di Pinocchio. Un motivo in più per rigiocare una demo che ha saputo mostrare le somiglianze con Bloodborne, ma anche la volontà degli sviluppatori di introdurre qualcosa di innovativo ed unico.
Vi ricordiamo che Lies of P sarà disponibile dal 19 settembre.