Lies of P è disponibile da poche ore: al momento gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere un bug che rischia di bloccare l’avanzamento già dalle prime fasi del gioco. Proseguendo con la lettura potreste andare incontro a potenziali spoiler per Lies of P: la problematica in questione è stata riscontrata in un’area già esplorabile con la demo del titolo pubblicata a giugno.
Il bug si trova proprio dietro le porte dell’Hotel Krat: entrati nell’edificio, sono presenti diverse porte chiuse e qualora il videogiocatore le aprisse prima di aver terminano la bossfight contro Scrapped Watchmen, la progressione del gioco a partire dal secondo capitolo potrebbe essere compromessa.
Attualmente il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere la questione: per il momento però, l’unico consiglio è quello di proseguire con l’esplorazione dell’Hotel Krat soltanto dopo aver portato a termine lo scontro contro il poliziotto meccanico.
Nel frattempo è già disponibile la nostra recensione del soulslike di Neowiz Games e Round8 Studio: in poco tempo, Lies of P è riuscito a conquistare la stampa specializzata, ricevendo diversi voti positivi sulle piattaforme dedicate: su Metacritic, il soulslike al momento della scadenza dell’embargo per la pubblicazione delle recensioni vantava una media pari a 84/100.