Una scena post-credits di Lies of P lascia intendere che Neowiz sa già che cosa vuole realizzare in un DLC o in un sequel del souls-like ispirato a Pinocchio. Se volete evitare qualunque tipo di spoiler, ovviamente, dovete interrompere subito la lettura.
Senza scendere toppo in particolari, dopo la conclusione del gioco possiamo assistere a una scena finale nella quale Paracelsus parla al telefono. In questa fase si capisce che è in procinto di incontrare un nuovo contatto, che risponde al nome di Dorothy. Subito dopo vediamo questo nuovo personaggio, o meglio le sue scarpette rosse mentre passeggia sul tetto di un edificio cittadino, prima della dissolvenza finale.
Per i più attenti, il nome Dorothy non è da sottovalutare. Si tratta infatti della protagonista de Il Mago di Oz, una cosa confermata anche dal suo abbigliamento nel video. Questa deduzione apre le porte a un futuro davvero esaltante per Neowiz, visto che dopo Pinocchio potrebbe realizzare un videogioco con protagonista proprio Dorothy e, chissà, altri sequel con altri personaggi fiabeschi. Una sorta di universo dark fantasy per vivere le meccaniche dei souls-like con un approccio letterario.
In attesa di conferme, vi ricordiamo che Lies of P è disponibile per tutte le piattaforme e che è anche incluso in Xbox Game Pass.