Una nuova patch per Lies of P è in arrivo prossimamente. La conferma è degli sviluppatori di Neowiz, che per novembre prevedono un aggiornamento con bilanciamenti di gioco e che hanno dato alcune informazioni sul primo DLC per il videogioco.
Gli annunci sono contenuti in una video lettera pubblicata su YouTube, nella quale il game director Jiwon Choi ha spiegato che il team sta lavorando a testa bassa su Lies of P, sulla sua ottimizzazione e sulla sua espansione.
La patch di novembre introdurrà bilanciamenti di armi e personaggi e dell’approccio generale al gioco, soprattutto nelle sue fasi iniziali. Non è chiaro se ciò si tradurrà in nuove semplificazioni dei boss, come con il precedente update. In arrivo anche un costume gratuito per ringraziare gli utenti per gli ottimi risultati di vendita di Lies of P.
Il primo DLC è stato riconfermato e sono state pubblicate due immagini che fungono da artwork, da basi di partenza per la costruzione di alcune delle ambientazioni che vedremo nell’espansione. Da quello che possiamo intuire troveremo una nave e un laboratorio, ma non sono stati forniti dettagli precisi.
Tempo fa avevamo parlato anche del possibile sequel di Lies of P che viene anticipato da una scena post-credits.