L’aggiornamento 1.4.0.0 di Lies of P introduce diverse novità, anche a tema natalizio. Il soulslike di Neowiz si adegua così al periodo delle festività, un momento in cui l’avventura dark di Pinocchio potrebbe arrivare in molte nuove case sotto forma di regalo.
L’update porta tre elementi cosmetici in tema con le feste. Possiamo trovare un naso rosso, delle corna da renna e un cappello festivo invernale, per rendere il viaggio oscuro e pericoloso di Pinocchio un po’ più natalizio. Non è il massimo in termini di coerenza con la storia che viene narrata, ma questo tipo di iniziative riscuotono sempre un certo successo.
Ovviamente ci sono anche interventi di tipo tecnico. Come leggiamo su Steam, ad esempio, l’aggiornamento di Lies of P migliora la localizzazione giapponese. I lavori sulla versione Mac, come riporta il comunicato, sono ancora in corso e gli sviluppatori si augurano di poter rilasciare un aggiornamento in merito quanto prima.
Nel frattempo vi ricordiamo che Lies of P ha superato abbondantemente il milione di copie vendute, senza contare Xbox Game Pass.