La demo di Lies of P è un successo straordinario. Stando a quanto riportato dagli sviluppatori di Neowiz, la versione di prova del souls-like ispirato a Pinocchio e calato in un’atmosfera alla Bloodborne è stata scaricata un milione di volte in tre giorni.
Annunciata nel corso della Summer Game Fest, la demo di Lies of P è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, le stesse piattaforme su cui il videogioco arriverà il 19 settembre prossimo. L’accoglienza da parte del pubblico è stata generalmente positiva, al netto di qualche critica a una certa legnosità nei movimenti, a dimostrazione che il milione di download corrisponde a un grande interesse per il titolo.
In effetti, Lies of P si è fatto notare sin dal suo annuncio. I trailer e le informazioni rilasciati in questi mesi non ha fatto che accrescere la curiosità e la demo è arrivata come la ciliegina sulla torta per confermare che possiamo aspettarci un gioco davvero interessante.
Nel frattempo vi segnaliamo che una mod a tema Bloodborne per Lies of P su PC è già stata creata da un gruppo di modder.