Neowiz ha pubblicato un nuovo video gameplay di Lies of P dedicato interamente al Braccio a Legione, il braccio meccanico che Pinocchio dovrà utilizzare a più riprese per cercare di eliminare i tanti nemici che popolano il mondo di gioco.
Grazie a questo nuovo video il team di sviluppo Sudcoreano ha deciso di concentrarsi sul braccio del protagonista del titolo, mostrando in modo meticoloso le abilità che lo contraddistinguono, evidenziando inoltre con chiarezza i miglioramenti che i giocatori potranno apportare per renderlo ancora più efficace e distruttivo negli scontri con gli avversari.
Proprio per quanto riguarda quest’ultimo elemento, esplorando l’affascinante e feroce Krat di Lies of P i fan potranno mettere le mani su tutta una serie di congegni che è possibile utilizzare per potenziare il Braccio a Legione, così da poter sfruttare tutta una serie di abilità uniche per sconfiggere i nemici di turno.
Il nuovo video mostra nello specifico la possibilità di sparare bombe e dardi, scatenare una potente ed inarrestabile pioggia di fulmini oppure ancora sfruttare un veloce rampino, che si rivela particolarmente utile con i nemici più reattivo ed agili.
Il filmato in questione lo trovate in alto nell’articolo, e vi ricordiamo che Lies of P sarà acquistabile dal 19 settembre su PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il tutto approdando sin dal lancio su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Inoltre se segnaliamo che qualche ora fa è stato pubblicato un altro video gameplay che ha mostrato le armi componibili.