Neowiz ha pubblicato un nuovo video gameplay di Lies of P dedicato interamente alle armi componibili che il malcapitato Pinocchio potrà utilizzare all’interno del gioco, così da sconfiggere i tanti nemici che popolano il mondo del titolo.
Come ha mostrato questo nuovo Showcase Gameplay, il Souls-Like consente ai fan di personalizzare le armi in modo piuttosto ampio, utilizzando per esempio la lama di una spada su un’impugnatura di un bastone, potendo in questo modo sferrare attacchi contraddistinti sia da una spiccata rapidità che da un danno piuttosto consistente.
Nello specifico Neowix ha mostrato in questo nuovo video la modifica di una lama ricurva, montata direttamente su un manico appartenente ad una falce, potendo in questo modo sferrare dei colpi potenti anche allungabili proprio grazie al manico della falce.
Il team di sviluppo ha anche mostrato una soluzione che non potrà che far piacere a tutti i fan degli scontri ravvicinati, con il Pinocchio di Lies of P che può fondere un coltello da chef con delle potenti fiammi, capaci di infliggere grandi danni agli avversari.
In sintesi dando un’occhiata a questo nuovo video gameplay appare decisamente chiaro come in quel di Neowixz abbiano deciso di dare grande libertà ai fan, consentendogli persino di personalizzare le armi ed il loro funzionamento
Aggiungiamo che qualche ora fa è stato mostrato anche un video gameplay di 7 minuti dedicato al Lorenzini Arcade.