Oggi vi parleremo di un’offerta eccezionale che è attualmente in atto alla Lidl, e che non potrete farvi sfuggire. Un estrattore di succo è in vendita ad un prezzo mai visto in precedenza, ma devi sbrigarti.
Le promozioni sono all’ordine del giorno nei punti vendita Lidl, forse la catena di discount più famosa in assoluto in Italia, ma sicuramente la più economica. Qui è possibile trovare prodotti di alta qualità a dei prezzi impossibili per altri marchi, ed è per questo che è necessario restare sempre all’erta e non farsi scappare la minima occasione. Per farlo, è sempre lecito consultare i volantini, che siano essi virtuali o cartacei presso i punti vendita.
Da Lidl non si acquistano solamente generi alimentari, ma sono disponibili anche degli elettrodomestici pratici, funzionali e di ottima qualità, in grado di semplificare la vostra vita quotidiana. Oggi vi parleremo di un’interessante occasione che sarà a disposizione tra pochi giorni, un vero e proprio capolavoro di marketing per via del prezzo a cui viene proposto questo oggetto. Andiamo a scoprire di cosa si tratta, ed il suo prezzo sarà sicuramente un gioiellino da non perdere di vista.
Lidl, l’estrattore di succo costa solo 79 euro ed è SilverCrest
Consultando il volantino digitale Lidl, che ha anticipato le offerte che saranno disponibili a partire dal mese di novembre, siamo incappati in un’occasione da sogno. Un estrattore di succo della SilverCrest sarà disponibile a soli 79 euro, con l’offerta che sarà attiva dal 6 di novembre prossimo. Generalmente, pur non essendo specificato in questo caso, tali promozioni hanno una durata limitata nel tempo a qualche settimana, il che significa che sarà bene approfittarne sin da subito.

Esso è dotato di una velocità massima di 60 giri al minuto, grazie ad una notevole potenza da ben 300 W. L’apertura è di 77 mm per poter così estrarre il succo da frutti interi, ed è adatto anche per verdure dure, come ad esempio le carote o i cavoli. Lidl, con questa offerta, vi regala anche una serie di accessori inclusi, che potete vedere nello scatto qui postato. Non dovete farvelo scappare.
