Un set LEGO di The Witcher non ufficiale è stato condiviso da un utente su X, con un post capace di attirare l’attenzione anche della pagina ufficiale gestita da CD Projekt Red. Non si tratta di un set realmente esistente, ma di un concept fan made, ma la qualità è molto alta e ha fatto venire una certa acquolina in bocca agli amanti della serie.
L’autore del finto set è BrickPanda. Le sue immagini non ritraggono veri personaggi LEGO, ma sono una creazione al computer. Nel post ripreso anche dall’account ufficiale di The Witcher vediamo quattro diversi scenari ben famigliari ai fan del videogioco, dei libri o della serie TV.
Se anche CD Projekt Red si è lasciata conquistare da queste immagini, chissà che la stessa LEGO non decida di produrre un nuovo crossover. Negli anni siamo stati abituati a vedere collaborazioni di qualunque genere e considerato il successo di The Witcher su più media non ci sarebbe mancanza di pubblico. Per il momento, comunque, si tratta di semplici sogni a occhi aperti.
The Witcher Lego (unofficial) by @BrickPanda82 pic.twitter.com/kuAsHXPCos
— The Witcher (@witchergame) August 18, 2023