Un nuovo set LEGO-Nintendo è in arrivo l’1 gennaio. Si tratta piuttosto di un’espansione a tema Bowser di un set già esistente dedicato a Super Mario.
Come ricorda Games Radar, i primi set LEGO dedicati a Super Mario risalgono al 2020, con vere e proprie opere imperdibili come il primo livello del videogioco e altre espansioni, ognuna con suoni iconici abbinati.
In questi anni abbiamo visto il Super Mario Mighty Bowser set, il Super Mario Piranha Plant set e l’espansione Princess Peach. Il set interattivo LEGO Super Mario, con nove diverse costruzioni, è stato uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni.
La nuova espansione in arrivo dopodomani è la Bowser’s Muscle Car, proposta sul sito al costo di 29,99 dollari. Composta da 458 pezzi, la confezione consente di costruire Bowser e la sua iconica muscle car, come dice il nome. Una levetta sull’auto consentirà di attivarne le funzioni speciali.
Al posto di Bowser alla guida potrà essere messo qualunque altro personaggio della serie LEGO, il che modificherà anche i suoni dell’auto come quello del clacson, degli pneumatici e del motore. Insomma solo per chi possiede o per chi vuole acquistare altri elementi della collezione questa nuova espansione darà il massimo.