La versione Nintendo Switch di LEGO Horizon Adventures non sarà distribuita da Sony Interactive Entertainment, visto che ad occuparsi della distribuzione di questa versione del gioco con protagonista Aloy sarà nello specifico Solutions 2 GO.
Come segnalato da Gematsu, Solutions 2 Go è un editore di videogiochi e distributore globale con sede nell’area metropolitana di Toronto che in passato ha già distribuito sul mercato svariati giochi per la piccola console di Nintendo.
Come abbiamo scoperto con il trailer di annuncio, LEGO Horizon Adventures è pubblicato da Sony Interactive Entertainment ed è sviluppato sia da Studio Gobo che da Guerrilla Games. Aggiungiamo inoltre che le versioni PlayStation 5 e PC del gioco saranno distribuite da Sony Interactive Entertainment.
Leggiamo qui di seguito quanto affermato da Rob Cleva, vicepresidente dell’editoria globale di Solutions 2 GO, attraverso un comunicato stampa:
“Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Sony Interactive Entertainment per portare LEGO Horizon Adventures as un pubblico globale sulla famiglia di sistemi Nintendo Switch. Questa partnership sottolinea il nostro impegno nel fornire esperienze di intrattenimento di alta qualità ai consumatori al dettaglio in tutto il mondo”.
Concludiamo l’articolo ricordando he LEGO Horizon Adventures uscirà per PlayStation 5, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store durante le festività natalizie di quest’anno, il 2024.