GSC Game World ha pubblicato un nuovo video di STALKER 2: Heart of Chornobyl, dedicato in questo caso interamente al modo in cui il team di sviluppo ucraino ha deciso di creare le cutscene del gioco, riuscendo a replicare correttamente a schermo tutte le azioni compiute dagli attori durante la sessioni di motion capture.
GSC Game World ha precisato che all’interno dello studio si sono posti immediatamente l’obiettivo di inserire nel gioco una trama incredibilmente matura e complessa, cosa questa che ha richiesto ovviamente un grande impegno per riuscire a realizzare delle scene d’intermezzo contraddistinte da un’alta qualità.
Leggiamo la descrizione condivisa dal team di sviluppo ucraino:
Design narrativo, combinato con tecnologie di motion capture e un lavoro di attori straordinari. La storia è la parte principale della serie S.T.A.L.K.E.R. e con questo video vogliamo mostrarti come creiamo filmati che migliorano e approfondiscono la storia e le tue decisioni.
Aggiungiamo che nei giorni scorsi GSC Game World ha pubblicato un nuovo trailer di STALKER 2: Heart of Chornobyl, dedicato al mondo di gioco.
Ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie è in arrivo in esclusiva su Xbox Series X|S e PC il 20 Novembre 2024, approdando inoltre sin dal lancio su Xbox Game Pass e PC Game Pass.