L’aggiornamento di LEGO Fortnite è ora disponibile e migliora uno degli aspetti più criticati in questi primi giorni di disponibilità della modalità. Parliamo della gestione degli oggetti nell’inventario.
LEGO Fortnite è una delle tre modalità che hanno segnato, o meglio continuato, la rinascita di Fortnite dopo il ritorno della mappa originale nel precedente Capitolo. Grazie a questa nuova modalità, a Festival e a Rocket Racing, milioni di nuovi e vecchi giocatori stanno popolando il mondo creato da Epic Games.
La modalità LEGO, però, soffriva di una scarsa capacità dell’inventario. Per questo motivo, l’ultimo aggiornamento è interventuo per aumentare da 30 a 50 i pezzi di ogni oggetto che possono essere conservati. Per quanto riguarda le frecce, di cui ovviamente c’è molto più bisogno, il numero è passato da 30 a 80.
Lo stesso aggiornamento dovrebbe aver migliorato la capacità di ripristino della sazietà da parte degli oggetti. La quantità di recupero garantita da ogni cibo sarà superiore e garantirà una sopravvivenza più lunga. Non mancano, inoltre, le consuete correzioni di bug minori per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.
With today's update, we've increased the stack size of many items from 30 to 50 and arrows from 30 to 80! 😀 pic.twitter.com/w9gcZq0R8n
— LEGOFN_Status (@LEGOFN_Status) December 19, 2023