Nintendo ha collaborato con Lego per lanciare una nuova serie di pacchetti di personaggi ispirati a Super Mario. Annunciati durante il Lego Con di questo fine settimana, i pacchetti di personaggi della Serie 5 includono uno Yoshi rosso, un Toad viola, uno Shy Guy blu, un Waddlewing e altri ancora, e saranno in vendita a partire da agosto 2022 al prezzo di 5,99 euro.
Il nuovo Pack di LEGO
In quanto mystery pack, non sarà possibile scegliere direttamente la propria aggiunta preferita e si dovrà invece tentare la fortuna ogni volta che si acquista una nuova confezione.
“I bambini possono portare le loro avventure di Lego Super Mario a un livello superiore con i Character Pack giocattolo da collezione – Serie 5”, spiega Lego. “Ogni confezione contiene un personaggio misterioso costruibile con un’Action Tag, oltre a una piccola costruzione da utilizzare come espositore o per migliorare il gioco di livello”.
“Ci sono otto personaggi Super Mario da collezionare: Nabbit, più un Toad viola, Hammer Bro, Waddlewing, Toady, Baby Yoshi, Red Yoshi e Blue Shy Guy. Ognuno di essi è progettato per essere utilizzato con il set Starter Course (71360, 71387 o 71403), necessario per il gioco interattivo.”
“Possibilità illimitate I playset Super Mario portano i personaggi di Super Mario nel mondo reale”.
Nel frattempo, se siete interessati a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.