La nota rivista Gematsu ha segnalato che LEGO 2K Goooal!, il nuovo videogioco calcistico con protagonisti i noti personaggi assemblabili danesi, è stato recentemente classificato dal Comitato per la Classificazione dei Giochi Digitali di Taiwan. L’ente in questione avrebbe anche confermato che il titolo uscirà su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch.
Il progetto per la creazione del videogioco calcistico in questione è partito a febbraio, quando LEGO e 2K hanno stretto un accordo per realizzare una serie di giochi sportivi. Al tempo, si era già parlato di un titolo di corse automobilistiche e un gioco calcistico. Considerata la recente uscita di LEGO 2K Drive, è probabile che Goooal! sarà il prossimo della lista, a cui seguirà un terzo gioco attualmente avvolto nel mistero.
*Update* LEGO 2K Goooal! has been rated for PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, and PC in Taiwan. https://t.co/0GopmFMNg3 https://t.co/ekYA6U7T5P pic.twitter.com/5YsSbgCja6
— Gematsu (@gematsu) July 18, 2023
Tutto ciò sembrerebbe puntare su un imminente annuncio del nuovo gioco targato LEGO, magari pochi giorni o settimane, ma considerato che abbiamo detto la stessa cosa quando LEGO 2K Goooal! è stato classificato, il mese scorso, in Corea del Sud, quindi preferiamo lasciare le speculazioni al web e aspettare che 2K rilasci informazioni ufficiali in merito. Ormai, comunque, l’esistenza del gioco è praticamente assicurata.