Come sta accadendo sempre più spesso in questi ultimi mesi, anche con Leggende Pokémon: Arceus è esploso il rischio spoiler, con alcuni utenti che pare proprio siano riusciti a mettere le mani con oltre una settimana di anticipo su alcune copie fisiche della nuova esclusiva Nintendo Switch, in arrivo sul mercato lo ricordiamo nel corso della giornata del 28 gennaio 2022.
Questa novità ovviamente suggerisce come da ora in poi il web potrà accogliere tutta una serie di leak riguardante il nuovo capitolo con protagonisti i mostriciattoli tascabili, con questi utenti che potrebbero infatti pubblicare in rete tutta una serie di anticipazioni su feature, creature che sarà possibile collezionare, dettagli della storia, dimensioni del mondo di gioco e via dicendo.
Questa notizia è partita dalla sempre attivissima community di Reddit, dove è stato aperto un intero thread dedicato alle copie già in vendita di Leggende Pokémon: Arceus, con tante segnalazioni di utenti che sono riusciti ad accaparrarsi in netto anticipo una copia della nuova esclusiva Nintendo Switch.
Ovviamente a questo punto non possiamo fare altro che consigliarvi di stare molto attenti mentre navigate sul web, con YouTube e Twitter che potrebbero presto accogliere tanti spoiler inediti sul nuovo capitolo videoludico di Pokémon.
Archiviata questa importante novità, vi segnaliamo che nei giorni scorsi è emerso in rete un interessante leak che potrebbe aver svelato tante informazioni inedite sul nuovo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili.
Vi ricordiamo infine che Leggende Pokémon: Arceus si pone come un atipico titolo della serie pronto ad approdare in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo dall’ormai prossimo 28 gennaio 2022.