Leggende Pokémon Arceus è al centro delle notizie negli ultimi giorni. Come avevamo raccontato, alcuni utenti erano riusciti ad ottenere una copia del gioco in anticipo e caricarla poi come ROM sui siti dedicati internet. Ora arrivano le prime notizie su giocatori che hanno terminato completamente il gioco con un elevato rischio spoiler per chi invece sta aspettando il 28 gennaio.
Sui social, infatti, stanno spopolando i primi post con foto, video e spoiler da chi si sta vantando di aver finito Leggende Pokémon Arceus. Per fortuna The Pokémon Company, Game Freak e Nintendo stanno lavorando insieme per rimuovere tali contenuti e mantenere l’ambiente il più pulito possibile in vista della release ufficiale del gioco. Qualcuno ha riprovato a trasmettere via YouTube e Twitch, ma entrambe le piattaforme hanno immediatamente bannato gli utenti.
Dal canto nostro possiamo solo consigliarvi di evitare il più possibile qualsiasi social dedicato al mondo dei Pokémon. Soprattutto evitare YouTube e Twitch. Ricordiamo che Leggende Pokemon Arceus arriverà il 28 gennaio su Nintendo Switch.