Il prossimo gioco di Rocksteady a tema supereroi potrebbe essere dedicato ad un importante personaggio della DC Comics: Superman, di cui da diversi mesi in rete circolano rumor a proposito di un imminente reveal da parte della compagnia.
4chan ha diffuso nelle ultime ore un’immagine pubblicitaria, riportante non solo il presunto logo del titolo ma anche un indizio particolarmente fondamentale per capire l’ambientazione e i possibili collegamenti con un’altra produzione di Rocksteady: la serie di Batman Arkham.
Aguzzando bene la vista, possiamo notare che il nome completo del gioco sarà – se il leak si rivelerà attendibile – ”World’s Finest”, un riferimento ad una serie di comics di DC in cui non solo trovavamo protagonista l’Uomo d’Acciaio, ma anche Batman stesso, pronti a combattere l’uno accanto all’altro.
La possibilità che l’iterazione integri anche ulteriori personaggi dell’universo DC Comics sono estremamente alte non solo per il sottotitolo, ma anche per una piccola segnalazione da parte del leaker: stando alle sue fonti – chiaramente non meglio specificate – Superman non sarà l’unico eroe di cui assumeremo il controllo. Il villain principale del capitolo sarà Brainiac e, se i recenti rumor si riveleranno altrettanto attendibili, dovrebbe fare una comparsa all’interno del primo teaser trailer di gioco in occasione della conferenza Microsoft prevista per l’E3 2018.