A partire da oggi, i fan di League of Legends possono finalmente ascoltare il momento musicale più atteso dell’anno: il rilascio del Worlds Anthem 2020. “Take Over” è ora disponibile su Spotify. Inoltre, grazie alla partnership recentemente annunciata tra Riot Games e Spotify, i fan possono ora vivere un’intensa esperienza musicale attraverso la playlist ufficiale di League of Legends su Spotify. Preparatevi per:
- Un teaser dell’episodio speciale del podcast “The Making of Take Over: 2020 Worlds Anthem” che offrirà un esclusivo sguardo dietro le quinte della creazione del Worlds Anthem. Potrai ascoltare tutti i principali protagonisti che raccontano come è nato l’inno e quali sono state le maggiori sfide di quest’anno. L’episodio offre uno sguardo al processo di sviluppo dell’inno, che i fan potranno trovare solo su Spotify.
- La playlist ufficiale si evolverà fino a diventare la “casa” del Worlds Anthem Take Over, includendo una nuova copertina, con una nuova immagine di copertina, animazioni e la musica aggiornata per vivere a pieno l’atmosfera dell’inno appena lanciato.
- Nella Home di League of Legends saranno disponibili, esclusive, anticipazioni e dichiarazioni dei creatori del Worlds Anthem.
Il “Worlds Anthem” viene pubblicato annualmente ed è eseguito durante le World Championship Finals, dove gioca un ruolo di primo piano nel celebrare questo grandissimo evento. La pubblicazione del Worlds Anthem su Spotify è solo una delle tante iniziative che rientrano nella partnership pluriennale tra la piattaforma di audio streaming e Riot Games. Non perderti le prossime novità in arrivo!
League of Legends (solitamente abbreviato in LoL) è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Steve “Guins00” Freak, il precedente designer della mappa popolare di Warcraft III: The Frozen Throne, DotA Allstars, assieme a Steve “Pendragon” Mescon, l’amministratore dell’ex supporto ufficiale della mappa, fu coinvolto con Riot Games nello sviluppo di League Of Legends. Usando il DotA originale creato da Eul (la mappa originale Defence of The Ancients per Warcraft III: Reign of Chaos) come base, Guins00 creò DotA Allstars inserendo il suo personale mix di contenuti, espandendo largamente il numero di personaggi, aggiungendo numerosi oggetti utilizzabili e vari cambiamenti nel gameplay. Guins00 poi passò alla versione 6S della mappa al suo corrente sviluppatore, Icefrog.[3] Pendragon, il direttore delle relazioni nella community per Riot Games, aiutò nel creare il precedente sito web di DotA Allstars assieme al suo forum.