YOOZOO Games, Shanghai — 10.12.19 | Da quando ha memoria, Vivian ha goduto della luce di Victoria in quanto sua madre era la sua luogotenente. Crebbe avvolta in un’aura di vittoria, e il futuro le appariva radioso, fino al giorno in cui sua madre perì in battaglia. Comprensibilmente, ciò non ebbe un impatto proprio positivo sul morale di Vivian, che da quel giorno si votò alla vendetta.
Non preoccupatevi, però: mentre Vivian raddrizza alcuni torti in vista del Natale, League of Angels III ha in cantiere un bel po’ di sorprese…
IL NATALE È ALLE PORTE!
Buone feste, guerrieri! LOA3 ha preparato per voi una serie di eventi che non mancheranno di mettervi di buon umore. Facciamo festa! Per prima cosa, durante la Festa di Natale, nei dungeon élite si potranno ottenere dei piccoli pacchi dono: raccoglietene il più possibile e usateli per acquistare fantastiche ricompense nei negozi. In secondo luogo, il Natale ci offre la rara ed entusiasmante occasione di ricevere doni da Moira. Non perdetevi la Festa di Natale di League of Angels III, dunque: grandi sorprese vi attendono!
FESTA DI FINE ANNO E GIORNATA DEL FULGORE DEGLI ANGELI 2019
Il 2019 è ormai agli sgoccioli e LOA3 sta preparando un grande evento per festeggiare e per ringraziare tutti i guerrieri del loro supporto nel corso dell’anno. Basta semplicemente partecipare all’evento per ricevere ricompense! In aggiunta a ciò, alla fine dell’anno verrà lanciato l’evento Giornata del Fulgore degli angeli, con sconti e offerte speciali davvero paradisiaci!
NUOVI OGGETTI
I giocatori avranno grandi probabilità di mettere le mani sulle Ali della caduta del re della Lega degli eroi inter-server partecipando questo mese all’evento operazione: da non perdere! Inoltre, la nuova reliquia manufatto “Fulgore lunare” farà la sua comparsa (reliquia DIF). Infine, questo mese sarà possibile sbloccare la nuova arma divina “Dente di drago”.
NUOVE FUNZIONALITÀ DI GIOCO
LOA3 questo mese ha introdotto nuove funzionalità nel gioco, ovvero le Antiche ordalie e gli Antichi tesori. Le Antiche ordalie non hanno bisogno di grandi spiegazioni: semplicemente, bisogna portare a termine le sfide necessarie e, una volta completate queste, si ottengono le ricompense richieste per gli Antichi tesori. In Antichi tesori si scelgono le ricompense principali desiderate e si gioca. Se si è abbastanza fortunati da ottenere le ricompense, si può scegliere di rimanere e continuare a giocare oppure passare al livello successivo.
Ed ecco il messaggio ai fan dai mod di LOA3:
“Per queste feste vi auguriamo tantissima felicità. Ci auguriamo inoltre che continuerete a divertirvi con League of Angels III e aspettiamo con ansia i vostri feedback sui nostri canali social”