Ieri sera alle 18:00 Nintendo ha tenuto il suo Direct E3 2018, evento che ha visto presenti Fire Emblem: Three Houses, Super Mario Party, Fortnite, Dragon Ball FighterZ ed ovviamente il grande protagonista Super Smash Bros. Ultimate.
Questo Direct però ha deluso ampiamente i fan della grande N perché non sono stati mostrati titoli molto attesi come Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e Pokémon per Switch.
Intanto questo clima di negatività, stando alla segnalazione dell’analista di Niko Partners Daniel Ahmad, ha avuto delle ripercussioni anche sulla borsa: difatti dopo la conclusione del Direct di ieri le azioni di Nintendo sono crollate quasi del 7%.
Gli azionisti hanno quindi mostrato davvero poca fiducia alla lineup del 2018 proposta da Nintendo.
Invece voi come la pensate a riguardo? Anche a voi ha deluso il Direct E3 2018?
Nintendo stock down almost 7% after the E3 showcase.
Many analysts are doubting if Nintendo can achieve hardware and software sell in targets for Switch after the 2018 lineup was revealed. A lot riding on Smash and Pokemon this year. pic.twitter.com/1lhss0EZpZ
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) June 13, 2018
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.