Il nuovo trailer di Layers of Fear rilasciato da Bloober Team mostra tutta la potenza di Unreal Engine 5 e le possibilità tecnologiche offerte dai suoi strumenti avanzati. Il videogioco trarrà beneficio da questi vantaggi e sarà un’esperienza horror davvero coinvolgente.
Il team di sviluppo assicura che Lumen, ray tracing e Niagara sono effetti capaci di creare una resa visiva che va oltre ciò che le parole possono esprimere, trasformando il gioco in qualcosa che sembra reale.
Scopri il mondo visivamente impressionante di Layers of Fear, uno dei primi giochi a usare la potenza di Unreal Engine 5 e i suoi strumenti tecnologicamente avanzati. Vieni con noi in un viaggio coinvolgente mentre spieghiamo come abbiamo utilizzato queste risorse all’ultimo grido per offrirti uno dei giochi horror graficamente meglio realizzato di sempre. Con l’ultima versione del motore, abbiamo accelerato il processo di sviluppo e abbiamo introdotto una serie di novità tecniche che rendono questo videogioco spettacolare dal punto di vista visivo.
Layers of Fear sarà disponibile nel mese di giugno, in data ancora da definire, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.