Larian Studios si riunisce per discutere dei nuovi progetti. Il CEO dell’azienda, tramite i social, ha aggiornato i fan: gli sviluppatori sono entusiasti e pronti a parlare dei progetti futuri.
Swen Vincke, su Twitter, ha condiviso una foto del luogo dove tre anni fa lo studio si è riunito per parlare del finale di Baldur’s Gate 3. Adesso, nella stessa sala, Larian Studios terrà un meeting dedicato ai nuovi videogame.
La riunione di Larian sta per avere luogo nello stesso posto dove, circa due anni fa, abbiamo parlato della conclusione di Baldur’s Gate 3. Questa volta, però, discuteremo dei nuovi progetti: il morale è alto e possiamo iniziare in qualsiasi momento.
Larian lead summit about to start – 2 years ago we came to this exact place to discuss how to finish BG3. This time around it’s to discuss lift off. Spirits are high, morale is good, expecting a flooding any minute now. pic.twitter.com/PQCZWa6POa
— Swen Vincke @where? (@LarAtLarian) July 8, 2024
Il CEO di Larian è noto per condividere spesso piccole novità attraverso interviste e canali social. Dopo il successo di Baldur’s Gate 3, lo stesso Vincke ha anticipato lo sviluppo di ben due videogame per lo studio.
Tra questi spicca il progetto con il nome in codice Excalibur, con cui la compagnia punta a sperimentare. A tal proposito, Vincke ha affermato che il lavoro è ancora nelle fasi iniziali e che la natura del progetto non è ancora del tutto chiara per gli sviluppatori.