Il Sylens di Lance Reddick tornerà anche nel DLC di Horizon Forbidden West, Burning Shores, in uscita il prossimo 19 aprile. Dopo la scomparsa improvvisa dell’attore si sono susseguite manifestazioni di affetto e promesse di mantenerne viva la memoria nei mondi virtuali a cui ha prestato il volto. Ecco allora che anche Guerrilla Games conferma il ritorno dell’enigmatico personaggio al fianco di Aloy anche nel nuovo DLC.
La morte di Lance Reddick ha colpito in particolar modo le community di Destiny e di Horizon, ma anche i fan del franchise cinematografico di John Wick. Le performance dell’attore nei videogiochi e nei film con protagonista Keanu Reeves sono rimaste nel cuore di molti e la sua scomparsa si è trasformata subito in una corsa alla memoria. Lo stesso Reeves ha confermato che il quarto capitolo della sua serie è dedicato a Reddick.
Per chi se lo stesse chiedendo, anche il futuro DLC di Horizon Forbidden West, Burning Shores, vedrà il ritorno postumo di Lance Reddick. L’ultimo trailer, infatti, ci ricorda che per accedere ai contenuti dell’espansione dovremo completare la storia principale e aspettare una chiamata proprio di Sylens. Non è chiaro se vedremo fisicamente il personaggio e se il suo ruolo andrà oltre quello di consegnare la nuova missione ad Aloy, in ogni caso sarà un momento toccante per chi è stato colpito dalla morte di Lance Reddick.