In questo articolo vi mostriamo tutta una serie di immagini presenti in un album che risale agli anni ’90 e, grazie ad esso, è possibile dare un’occhiata ad una donna che è riuscita nell’impresa di incontrare diverse celebrità conosciute in tutto il mondo. All’inizio la storia di questa donna è rimasta avvolta totalmente nel mistero, con l’album di cui sopra che è stato donato ad un negozio dell’usato.
In seguito però si è scoperto il suo nome attraverso il badge che portava in una delle foto: si chiamava Maria Snoeys-Lagler, un ex membro della Hollywood Foreign Press Association (HFPA), un’organizzazione di giornalisti e fotografi che si occupavano dell’industria dell’intrattenimento.
Il negozio di cui sopra ha contattato le stazioni televisive nazionali del paese, che hanno usato i loro contatti e hanno localizzato sua figlia in California. Ed è qui che si scopre che Maria è morta nel 2016 all’età di 87 anni, con il negozio che ha contattato la figlia di Maria così da restituirne l’album.
Eccovi tutte le foto presenti in questo album: