Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
    • Recensioni tecnologia
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Tech e WEB»L’affare segreto di Lidl per i genitori: i vestiti a tema Disney che fanno impazzire i bambini (e costano meno di 10 euro)

L’affare segreto di Lidl per i genitori: i vestiti a tema Disney che fanno impazzire i bambini (e costano meno di 10 euro)

Scopri come vestire i tuoi bambini con gli abiti dei loro eroi Disney e Marvel senza spendere una fortuna.
Emanuela CeccarelliBy Emanuela Ceccarelli24 Agosto 2025
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Donna tiene per mano dei bambini
L'affare segreto di Lidl per i genitori: i vestiti a tema Disney che fanno impazzire i bambini (e costano meno di 10 euro) - gameexperience.it
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Settembre è alle porte ed’è iniziata la corsa ai vestiti per il rientro a scuola, la domanda è la stessa di sempre: come vestire i bambini con stile senza spendere una fortuna.

L’ansia da rientro a scuola inizia a farsi sentire, e non solo per i bambini. Tra compiti da finire, libri da acquistare e una routine da ripristinare nel minore tempo possibile, questo è il periodo dell’anno in cui i genitori si trovano a dover affrontare la sfida di rinnovare il guardaroba dei bambini cercando di contenere la spesa.

Donna tiene per mano dei bambini
L’affare segreto di Lidl per i genitori: i vestiti a tema Disney che fanno impazzire i bambini (e costano meno di 10 euro) – gameexperience.it

I bambini crescono a vista d’occhio ed’è altamente improbabile che possano indossare gli abiti dello scorso anno. Inoltre, i capi pensati per la scuola devono rispondere principalmente a due bisogni: comodità e resistenza. Tra giochi in cortile, lavoretti e la disattenzione tipica dei bambini, è possibile che gli abiti saranno messi a dura prova già dai primi giorni.

Inoltre, tra diari, astucci, zaini e materiali per la scuola, il rientro si presenta già estremamente costoso, ogni centesimo risparmiato sull’abbigliamento giova quindi al budget familiare – già messo a dura prova dalle vacanze.

Disney e Marvel, tutti pazzi per gli abiti LIDL per il rientro a scuola

Il ritorno a scuola, nonostante le notevoli spese da affrontare, non deve per forza significare un salasso economico. Spesso la risposta ai bisogni dei più piccoli non solo è più economica di quello che si possa pensare, ma si trova anche in un posto insospettabile: i grandi supermercati.

Foto volantino LIDL con abiti e accessori
Disney e Marvel, tutti pazzi per gli abiti LIDL per il rientro a scuola – game-experience.it (Foto volantino LIDL)

Pensiamo a LIDL, che proprio in questi giorni ha pubblicato il volantino delle offerte con una serie di abiti a prezzi stracciati a partire dal 28 agosto 2025. I prezzi sono stracciati ma gli abiti sono tutt’altro che banali, bensì di una collezione dedicata ai personaggi più amati del mondo Disney e Marvel, che stanno letteralmente facendo impazzire i più piccoli. La gamma è incredibilmente vasta e copre ogni esigenza per l’anno scolastico che sta per iniziare.

T-shirt, felpe, jeans e persino vestiti a tema Spiderman, Minnie Mouse, Topolino, Frozen e Stitch, tutto con tessuti di buona qualità, perfetti per l’uso quotidiano in classe o per il tempo libero.

E la parte migliore sono i prezzi: la maggior parte dei capi costa meno di 10 euro, rendendo questi acquisti accessibili a tutti. Ad esempio, una T-shirt per bambino con il logo di Spiderman ha un prezzo di soli 4,99 euro, mentre una felpa a tema Marvel o Disney si aggira intorno ai 7,99 euro.

Anche i jeans per bambina con stampe di Minnie o per bambino con Topolino sono disponibili a 9,99 euro, un prezzo introvabile altrove per un capo con licenza ufficiale. Non solo, è possibile trovare completi sportivi a soli 5,99 euro: perfetti per essere indossati dai bambini senza dover pensare troppo alla loro cura.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.