Poche ore fa il doppiatore di Joel in The Last of Us “Troy Baker” ha pubblicato un post sul proprio account Twitter annunciando che “sono in arrivo grandi novità”, senza riferirsi però a quale progetto in essere.
Nel dettaglio, l’interprete ha scritto una breve frase sul proprio profilo Twitter privato che ha mandato in delirio i fan. Frase che probabilmente ha a che fare con The Last of Us Part II, secondo diversi utenti del noto social network.
Di seguito vi riportiamo la frase pubblicata da Troy Baker ed il relativo post su Twitter:
“Sono in arrivo alcune notizie importanti. Continuate a seguirmi”.
Al momento, non sappiamo con certezza a quale progetto nel quale Troy Baker sta lavorando sia riferita tale frase. Gli occhi del web però sembrano certi che centri qualcosa con The Last of Us Part II. Di cosa si tratterà?
L’artista, oltre che ad essere la voce di Joel, ha impersonato in passato diversi personaggi importanti nel panorama videoludico, come ad esempio Sam Drake di Uncharted 4, Higgs di Death Stranding e Booker DeWitt di BioShock.
Non ci resta dunque che attendere qualche giorno in più per scoprire a cosa si riferisse l’artista. Nel frattempo, fateci sapere la vostra opinione a riguardo!
Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!