Game Experience
LIVE

La Lamborghini Murcielago di Gran Turismo 7 appartiene a Supercars of London

Polyphony Digital ha utilizzato la vettura dello youtuber per realizzare il modello digitale del gioco.

Secondo i post sui social media dell’influencer di YouTube Supercars of London e della società di ingegneria specializzata Fabspeed, la Lamborghini Murcielago LP640 presente in Gran Turismo 7 è in realtà il veicolo del vlogger di auto ad alte prestazioni.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, verso la fine del 2021 è stato pubblicato un nuovo video del settimo capitolo di Gran Turismo che ha rivelato anche il ritorno di Deep Forest nel nuovo layout. La sequenza consisteva in un giro completo a bordo del nuovo circuito, in sella ad una Murcielago, la prima volta questa che ci ha permesso di vedere questa particolare vettura in un filmato ufficiale dedicato a GT7.

Quello che non sapevamo però è che questa vettura gode di una fama spiccata sul web. Difatti Supercars of London ha pubblicato un nuovo cinguettio su Twitter dedicato proprio alla Lamborghini Murcielago LP640 presente in Gran Turismo 7.

Segnaliamo una cosa in particolare di questo nuovo video di Paul Wallace, la sua LP640 è dotata di uno scarico aftermarket di Fabspeed. Questo sistema in acciaio inossidabile da $ 8.000 elimina l’attrezzatura per le emissioni e, secondo Fabspeed, aggiunge circa 50 CV alle ruote grazie al flusso più efficiente.

Detto questo, è interessante notare come Polyphony Digital abbia deciso di registrare il suono di quest’auto modificata per inserire il tutto nel gioco. Ma perché il team di sviluppo giapponese ha deciso di registrare il suono di una vettura modificata? Probabilmente perché questo suono viene riprodotto meglio in digitale.

Inoltre segnaliamo come l’auto di Wallace sia caratterizzata da una vernice di un verde insolito, mentre l’auto presente nella clip GT7 è nera. E lo youtuber ha deciso proprio di far restaurare e riverniciare la sua LP640 con un colore nero più o meno nello stesso momento in cui è stata inviato per l’acquisizione audio, ma al momento non è noto se l’auto sia servita anche come modello fisico per l’acquisizione delle immagini.

In conclusione possiamo ribadirlo: la Lamborghini presente in Gran Turismo 7 appartiene a Supercars of London.

Fonte: GTPlanet

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi