La Ecto-1 del film Ghostbusters è sicuramente una delle auto più iconiche della storia del cinema e sarà anche presente nel prossimo film Ghostbusters Legacy, in arrivo nelle sale cinematografiche il 18 novembre 2021.
Questa particolare automobile è stata riprodotta anche per il recente tour promozionale dell’attesissimo film in questione, arrivando anche al festival Lucca Comics & Games di qualche giorno fa.
Tuttavia, non tutto sembra essere andato secondo i piani e l’automobile sembra essere completamente sparita nel nulla, lasciando supporre un vero e proprio furto.
Questa è almeno la stramba versione condivisa online dalla pagina italiana Facebook di Ghostbusters. I gestori della pagina ufficiale hanno infatti spiegato che l’auto dei famosi acchiappafantasmi è stata rubata al termine della manifestazione e che quindi non potrà continuare il tour promozionale nelle varie città italiane in vista del film.
Questo è il post pubblicato da parte dei gestori della pagina social.
È con grande dispiacere che comunichiamo la scomparsa della nostra amata Ecto-1.
Dopo aver allietato il pubblico con le sue apparizioni in diverse città italiane, l’iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata al termine della manifestazione Lucca Comics & Games e non potrà più proseguire il suo tour promozionale per l’uscita di #GhostbustersLegacy, il 18 novembre.
Per chi l’avesse vista, vi preghiamo di inviarci un messaggio privato o postare nei commenti la foto dell’avvistamento.
C’è chi ritiene che sia soltanto una trovata pubblicitaria. Voi cosa ne pensate?