Dopo aver vinto la Nations League con la nazionale francese domenica scorsa, Kylian Mbappé ha, a 22 anni, un record ancora più unico. Ma l’attaccante del PSG brillerà presto in un nuovo campo, quello della graphic novel. Il 12 novembre uscirà il fumetto “Je m’appelle Kylian” (Il mio nome è Kylian), che il calciatore ha prodotto con il fumettista Faro. Si prevede di stampare quasi 300.000 copie in quella che promette di essere una tiratura eccezionale.
Ecco le parole della madre Fayza Lamari:
“Forse deve imparare ad aprirsi un po’ di più. E dobbiamo comunicare un po’ meglio per avvicinarci al carattere di Kylian. Perché non è lo stesso fuori dal campo. Dopo, è vero, ha questa sicurezza che gli abbiamo dato con suo padre. È questo che lo rende forte. Gli ho sempre detto: ‘Veniamo da Bondy, e se non hai fiducia in te stesso, chi l’avrà al tuo posto?'”
Mbappè è il testimonial del nuovo titolo calcistico di EA Sports, FIFA 22. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione a questo link.
“FIFA 22 è simulazione calcistica allo stato puro e EA dimostra di aver ragione decidendo di proseguire sulla propria strada nonostante il clamoroso cambio di volto di eFootball. L’introduzione dell’Hypermotion Technology migliora tutto, dalla grafica e alle animazioni mai così realistiche fino al gameplay ancora più sofisticato (forse troppo) e soddisfacente. Tanta carne al fuoco, soprattutto per gli amanti del gioco online, che troveranno un FUT ancora più competitivo e stimolante di prima, qualcosina in meno invece per i “lupi solitari” del pad. Peccato per le pesantissime assenze di alcune licenze ufficiali, passate nel roster di Konami.”