Un nuovo trailer gameplay di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stato pubblicato da IGN. Nel video, oltre ad assistere a sequenze del videogioco, riceviamo nuove informazioni in proposito.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess viene definito come un gioco single player ambientato in Giappone che metterà alla prova le nostre abilità strategiche. Di giorno combatteremo per liberare gli abitanti di una terra maledetta, mentre di notte si apriranno portali verso un altro mondo, nel quale lottare per proteggere la Fanciulla. Dalla ripetizione di questo ciclo giorno notte potremo purificare il villaggio e riportare la pace.
Il protagonista di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è Soh, che viaggia in compagnia della Fanciulla Yoshiro. Insieme sfruttano il potere di maschere degli dei per purificare il villaggio e liberarne gli abitanti. Questo è fondamentale per prepararsi ai combattimenti notturni.
Di notte, infatti, i portali si aprono e rilasciano nel mondo creature mostruose. Per combatterle dovremo intervenire direttamente, ma anche sfruttare le abilità degli abitanti liberati. A ognuno potremo affidare un preciso ruolo di attacco o difesa, proprio come in una sorta di tower defense, e collaborare per sopravvivere alle ondate notturne.
Azione e strategia si fondono così con uno stile artistico accattivante e con un combat system stiloso per un mix potenzialmente esplosivo.
Ricordiamo che Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Game Pass.