Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro, hanno annunciato la data, gli orari e la location della terza giornata di campionato della eFootball.Pro League.

I match della terza giornata della eFootball.Pro League, con la telecronaca dal vivo di Andy May, Diego Lorijn e Yos Sonneveld, si disputeranno negli Highvideo Studios di Barcelona (Spagna).

Qui di seguito il programma della terza giornata che si giocherà sabato 23 febbraio (fuso orario italiano)

  • Boavista FC vs AS Monaco: 16:00
  • FC Schalke 04 vs FC Nantes: 16:50
  • FC Barcelona vs Celtic FC: 17:40

Tutti i match verranno trasmessi in diretta streaming sui canali ufficiali della eFootball.Pro League, così come sul canale YouTube ufficiale di Pro Evolution Soccer:

La eFootball.Pro League è il primo esclusivo torneo esport mondiale riservato ai team calcistici professionistici e si disputa utilizzando il videogioco di KONAMI PES 2019. Alcuni dei più forti giocatori di PES 2019, tra cui il campione spagnolo Alex Alguacil che ha vinto in co-op la PES LEAGUE WORLD TOUR 2018 di KONAMI, sono stati ingaggiati dai club per rappresentarli nel torneo.

La stagione del torneo durerà fino ad aprile 2019 e verrà disputata una giornata (composta da tre partite) di campionato ogni mese. I club che si qualificheranno nelle prime posizioni si qualificheranno per le finali di Barcellona che si giocheranno a maggio, le ultime tre squadre in classifica si scontreranno nel “Last Chance Group” per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile per le finali.

I match di campionato della Regular Season si disputeranno negli Highvideo Studios di Barcellona.

Per Maggiori informazioni sulla eFootball.Pro League si prega di visitare il sito ufficiale https://efootball.pro/

Commenti