Kojima Productions ha compiuto otto anni. Lo studio del celebre sviluppatore giapponese festeggia questo importante traguardo anche sui social.
Attualmente sappiamo che Kojima Productions è al lavoro su due importanti videogiochi. Il primo è Death Stranding 2, il seguito del primo grande titolo che ha fatto conoscere le potenzialità del nuovo team di Kojima. Il secondo progetto, presentato ai The Game Awards, è OD, gioco horror esclusivo per Xbox.
Proprio i protagonisti di questi videogiochi sono stati tra i primi a fare i loro auguri alla Kojima Productions. Un video pubblicato sui social raccoglie il saluto degli attori coinvolti in Death stranding e in OD. Parliamo di Norman Reedus, Hunter Schafer, Udo Kier, ma anche Elijah Wood e Geoff Keighley, oltre a numerose altre personalità.
I primi otto anni dello studio di Hideo Kojima hanno regalato grandi soddisfazioni e gli anni a venire promettono di alzare ancora l’asticella. Intanto ricordiamo che su Disney Plus, la prossima primavera, andrà in onda un documentario dedicato proprio a Hideo Kojima.