In occasione del TGS 2018, Square Enix ha annunciato la nuova esperienza VR di Kingdom Hearts. Un’esperienza che riprende l’uscita del terzo capitolo della saga.
Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation® LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation®VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS” ci spiega il comunicato ufficiale. Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.
Una grande nuova esperienza musicale per tutti fan, in attesa del rilascio del terzo capitolo. Avete già visto il nuovo trailer di Kingdom Hearts III per il TGS 2018?