Square Enix ha annunciato di aver aperto due nuovi studi tramite il proprio account Twitter ufficiale, che sono impegnati su due nuovi giochi della serie Kingdom Hearts.
Inoltre, uno dei due progetti si trova già in uno stato avanzato e uscirà “sorprendentemente presto”, poi nel giro di poco tempo verrà effettuato un nuovo annuncio inaspettato relativo a Kingdom Hearts Union X.
” Anche se la sviluppo di un Kingdom Hearts tradizionale richiederà un po’ di tempo, domani il team di Kingdom Hearts Union χ farà un annuncio inaspettato. Inoltre, in aggiunta ai team di Kingdom Hearts 3 e Kingdom Hearts Union χ, due nuovi team si trovano attualmente al lavoro, e uno dei loro titoli arriverà sorprendentemente presto”.
Queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal responsabile di Square Enix, a quanto pare il prossimo gioco dovrebbe essere uno spin-off e non un titolo della serie principale.
Al momento non è stato svelato su quale piattaforme uscirà il prossimo progetto, nel frattempo vi ricordiamo che da oggi è disponibile il DLC Remind di Kingdom Hearts 3 su Playstation 4, mentre verrà rilasciato su Xbox One dal prossimo 25 febbraio.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!